Licenza Commerciale Creative Commons Uso Commerciale :: declaringgrace.com
ht4v2 | yf28p | kwfmv | mus8n | 1nkth |Nike Performance Team Hustle D8 | If Loving You Is Wrong Stagione 2 Episodio 11 Dailymotion | Campione Di Tè Bianco Elizabeth Arden | Ss Elenco Iptv M3u | Tony Stark Infinity | 30 Sgabelli Da Bar Girevoli Con Schienale E Braccioli | Verso Della Squadra Di Adorazione | Corsi Registrabili Con Nome |

Creative Commons Codice Legale.

07/11/2017 · Tutte le licenze Creative Commons hanno importanti caratteristiche in comune. Ogni licenza aiuta i creatori — li chiamiamo licenziatari se se usano i nostri strumenti — detengono i diritti d'autore mentre permettono a terzi di copiare, distribuire e compiere alcuni usi delle loro opere — perlomeno non commercialmente. 11/12/2019 · Deed Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia CC BY-NC-ND 2.5 IT Questo è un riassunto in linguaggio accessibile a tutti e non un sostituto della licenza.

07/12/2019 · creative commons non presta alcuna garanzia per le informazioni fornite e si esime da ogni responsabilitÀ per i danni derivanti dall'uso delle stesse. la licenza. l'opera come sotto definita È messa a disposizione sulla base dei termini della presente licenza "creative commons public licence" "ccpl" o "licenza". Con questa Licenza si richiede l’ATTRIBUZIONE OBBLIGATORIA BY, l’USO NON COMMERCIALE NC e la CONDIVISIONE ALLO STESSO MODO SA: tale licenza permette di utilizzare, elaborare/modificare l’opera, ma non è consentito l’utilizzo dell’opera a scopi commerciali e la nuova opera deve essere distribuita solo attraverso una licenza identica a quella utilizzata per l’opera originale. Licenze Creative Commons. Licenza non commerciale – Non commercial NC “Non puoi utilizzare quest’opera per scopi commerciali.”. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su un qualsiasi elemento del Sito, acconsenti all'uso dei cookies. 18/01/2017 · La Creative Commons offre diverse licenze: da quelle che limitano l’uso in maniera relativamente forte, a quelle con condizioni molto libere, fino alla possibilità di indicare la propria opera come un bene di pubblico dominio CC0.

Le licenze Creative Commons danno la possibilità di definire i modi in cui gli altri possono effettuare attività relative all'opera - come ad esempio copiare la tua opera, realizzare opere derivate, distribuire l'opera e/o farne un uso commerciale. Le Creative Commons Public Licenses CCPL italiane Commons Deed ovvero i riassunti delle licenze e Legal Code delle licenze Versione 3.0 Italia. Attribuzione 3.0 [Commons Deed] Attribuzione - Non opere derivate 3.0 [Commons Deed] Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 [Commons Deed]. Le Creative Commons Public Licenses CCPL sono delle licenze di diritto d'autore che si basano sul principio de "alcuni diritti riservati". Le CCPL, infatti, rendono semplice, per il titolare dei diritti d'autore, segnalare in maniera chiara che la riproduzione, diffusione e circolazione della propria opera è esplicitamente permessa.

Le licenze Creative Commons offrono sei diverse articolazioni dei diritti d'autore per artisti, giornalisti, docenti, istituzioni e, in genere, creatori che desiderino condividere in maniera ampia le proprie opere secondo il modello "alcuni diritti riservati". 09/12/2019 · Deed Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.0 Generico CC BY-NC-SA 2.0 Questo è un riassunto in linguaggio accessibile a tutti e non un sostituto della licenza. creative commons non presta alcuna garanzia per le informazioni fornite e si esime da ogni responsabilitÀ per i danni derivanti dall’uso delle stesse. la licenza l’opera come sotto definita È messa a disposizione sulla base dei termini della presente licenza “creative commons public licence” "ccpl" o "licenza". l’opera È. Licenze Creative Commons Le licenze Creative Commons CC sono basate sul diritto d'autore e si applicano a qualsiasi opera da esso tutelata. Il presupposto fondamentale per potere concedere un’ opera tramite licenza Creative Commons è di essere titolari di tutti i diritti concessi con la licenza o di avere una esplicita autorizzazione/richiesta dal titolare dei diritti ad esempio l'editore. Le licenze. Le licenze Creative Commons, giunte nel novembre 2013 alla versione 4.0, sono idealmente strutturate in due parti: la prima parte indica le libertà concesse dall'autore per la propria opera; la seconda, invece, espone le condizioni di utilizzo dell'opera stessa.

b. Struttura e clausole base delle licenze Creative Commons. Le licenze Creative Commons si strutturano idealmente in due parti: una prima parte in cui si indicano quali sono le libertà che il licenziante vuole concedere sulla sua opera; e una seconda parte che chiarisce a quali condizioni è possibile utilizzare l’opera. L'uso del termine "non commerciale" può complicare la generazione di opere miste con licenza Creative Commons già che combinazione di queste licenze non è sempre possibile per alcuni requisiti. Si noti che sul sito di Creative Commons c'è una tabella che chiarisce questo aspetto 10. Oltre alla semplicità di utilizzo, le licenze Creative Commons si differenziano dalle licenze “tradizionali” per un ulteriore dettaglio: mentre queste ultime vengono concluse dal titolare del diritto da un lato, e una specifica e individuata persona fisica o giuridica dall’altro,. A tale proposito, le licenze Creative Commons rappresentano una modalità standard per dare pubblicamente il permesso di condividere e utilizzare il lavoro creativo in base alle condizioni stabilite dai creatori. Le licenze Creative Commons sono nate originariamente negli. Questa licenza è spesso usata per licenze gratuite dai software opensource. Tutte le opere basate sulla tua avranno la stessa licenza, quindi tutte le derivate permetteranno anche un uso commerciale. Si tratta della licenza usata anche da Wikipedia, ed è consigliata per materiali che potrebbero beneficiare dell'incorporazione di contenuti.

16/09/2009 · Creative Commons CC ha pubblicato un rapporto con lo scopo di specificare il significato di uso non commerciale NC. Arrivano così i risultati di uno studio iniziato da quasi un anno dalla Netopop Research per conto di CC e grazie ai fondi della Andrew W. Mellon Foundation. Interrogando la. Raccolta immagini HD creative commons per uso commerciale. Nicola Spisso. 0. In questo articolo voglio presentarvi una vasta raccolta di immagini HD professionali dalla licenza libera, e quindi fruibili per uso commerciale. E’ un miraggio? Assolutamente no! Si tratta della licenza CC0, ovvero Creative Commons 0.

Febbre Di Basso Grado Alla Stessa Ora Ogni Giorno
Allena La Metodologia Del Trainer
Nota 9 Specifiche Dettagliate
Squadra Di Coppa Del Mondo Del Pakistan
Oggi Predictz Football Prediction
Sniper Shooter Movie
Numero Del Treno Passeggeri Rayagada
La Somma Degli Angoli Del Triangolo È Di 180 Prove
Processo Di Assunzione Del Tecnico Delle Comunicazioni Di Polizia
Allenamento Da 30 Minuti Ab Donna
Crea Il Tuo Video Gratuitamente
Quando Metto Indietro La Testa, Mi Gira La Testa
Abiti Di Robert Downey Jr
Abiti Lunghi Alla Caviglia
Adesivo Per Pressa Di Calore Per Camicia
Abito Jeans Strappato Taglie Forti
Grazie A Dio Per Un Viaggio Sicuro
Torta Natalizia Svedese
Diventa Un Rappresentante A Casa
Disney Showcase 2019 Soccer
The Clock Tick Tock
Idee Per Le Vacanze Estive Per Famiglie 2019
Lettere Fantastiche Da Copiare
Prodotti Di Bellezza Coreani Più Popolari
Un Cuore Umile E Contrito
Glenoide Anteriore Labrum
Geetham Fm 80
The Nun Horror Film 2018
Volo Alitalia 771
Pantaloncini Rossi E Verdi
355 Ml In Oz
Oliveboard Nmat Free Mock
Set Regalo Di Profumo Nero Burberry
Cbs2 Live Stream
Apk Root Per Android 7.0
Camioncino Bianco Nissan
Organizzatore Di Tessuti Over The Door
21 Ore Militari
Offerte Di Hotel A Skyscanner
L'uovo Di Carota E Il Chicco Di Caffè
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13